Seguici anche su

VISITA IL NUOVO SITO: www.cremaecioccolato.com


LA FORMULA

La nostra proposta di affiliazione è SEMPLICE, TRASPARENTE ED EQUA

Noi crediamo infatti che una corretta partnership debba creare le premesse per una soddisfazione reciproca, e debba pertanto trasferire all'affiliato dei vantaggi reali, che vadano ben oltre l’assistenza iniziale di avvio dell’attività, e che vedono l’affiliante (crema & cioccolatocoinvolto anche economicamente, e quindi interessato, al successo di ogni gelateria affiliata.

Per questo abbiamo cercato di contenere al massimo l’investimento iniziale dell’affiliato, partecipando in prima persona in ogni nuovo punto vendita che apriamo. Tutti gli arredi e le attrezzature, vengono acquistate direttamente da noi e concesse in comodato d’uso gratuito all'affiliato, per poi diventare gratuitamente di sua proprietà alla scadenza del contratto.

Di conseguenza, entrare a far parte di questo business è davvero facile: la formula crema & cioccolato non richiede l’acquisto di costosi macchinari, né particolari esperienze o capacità nel settore.

E' sufficiente reperire un locale dai 40 mq in su, situato in una zona di buon passaggio pedonale, al resto ci pensiamo noi.

Il nostro staff si occuperà di tutte le operazioni necessarie per poter avviare la gelateria: dalla verifica dei locali, alla progettazione, dal montaggio degli arredi, al corso di formazione. Naturalmente, garantiamo assistenza commerciale continua per tutta la durata del contratto.

Esistono ottime ragioni per affiliarsi:

  • Il gelato arriva già pronto (vaschette da 5,5 lt)
  • Ricarichi elevati (390%)
  • Nessuna rimanenza o scarto
  • Prodotto di alta qualità – ti aspettiamo ad assaggiarlo in uno dei nostri locali
  • Immagine curata ed accattivante
  • Semplicità di gestione
  • Fornitura di 120 vaschette omaggio
  • Nessun obbligo di acquisto prodotti
  • Non è richiesta fidejussione a garanzia


A CHI CI RIVOLGIAMO

Data l’estrema semplicità della formula “chiavi in mano” ed il limitato impegno economico richiesto, il nostro franchising è aperto a tutti. L’affiliato può essere sia un nuovo imprenditore che desidera avviare un’attività con un impiego di capitale ridotto, sia un gestore di pubblico esercizio che vuole aumentarne la redditività mediante la creazione di una gelateria. Per le stesse ragioni, può rappresentare un interessante investimento per chi desidera valorizzare un immobile di piccole dimensioni posto in una zona di forte passaggio.





VISITA IL NUOVO SITO: www.cremaecioccolato.com

I VANTAGGI

Il nostro processo di affiliazione non si riduce al solo allestimento dei locali ed alla fornitura del prodotto, ma accompagniamo letteralmente il nostro affiliato in tutte le fasi che precedono l’apertura, fino a consegnare il locale completo e pronto all’uso

La gestione dell’ attività è molto semplice ed estremamente redditizia, i ricarichi sono elevati (superiori al 390%) e non esiste rimanenza o scarto.

Tutto questo, senza richiedere royalties né contributi pubblicitari, l’intero incasso resterà al gestore della gelateria.


ECCO UN ELENCO DEI SERVIZI CONCESSI GRATUITAMENTE

  1. Valutazione stato di fatto dei locali.
  2. Progettazione arredi e progettazione eventuali lavori di ripristino.
  3. Progettazione impianto idrico ed elettrico con consegna disegni.
  4. Consulenza tecnica e burocratica generale.
  5. Corso di formazione presso punto vendita del gruppo.
  6. Partecipazione (facoltativa) alla scuola del gelato.
  7. Affiancamento nostro operatore specializzato presso nuova sede di apertura.
  8. Prima fornitura di gelato (n°120 vaschette omaggio).
  9. Arredamento completo gelateria e montaggio.
  10. Insegna.
  11. Tutte le grandi attrezzature.
  12. Assistenza continua post-apertura on-line.
  13. Esclusiva territoriale di utilizzo marchio crema & cioccolato.
  14. Manuale operativo.
  15. Scadenziario di tutte le operazioni da eseguire (anche burocratiche) dalla firma del contratto all'apertura della gelateria.
  16. Elenco di tutti i prodotti presenti nella gelateria, completo di fornitori nazionali e locali, compresa una lista di prima fornitura con specificato quali prodotti ed in quale quantità ordinare.

Per le ragioni sopra esposte, e quanto concesso in comodato d’uso gratuito, l’impegno complessivo per l’apertura di un locale standard (50 mq. circa) si riduce al solo diritto di entrata.

 


N.B. La formula “gelateria da asporto” è la più semplice, ma può anche essere integrata da un corner per la caffetteria, o piccola pasticceria. In questo caso, il nostro ufficio tecnico svilupperà il progetto del locale completo, in linea con gli standard stilistici e di layout della gelateria crema & cioccolato.